Seleziona una pagina

Reportage tra outfit e primi giorni “d’assalto” alle offerte Refrigiwear Outlet, un mini viaggio alla scoperta del Refrigiwear clothing, in saldo in tutta Italia!

Dal Piemonte alla Puglia, le migliori idee e le occasioni per vestire la vostra estate.

Lo store di Settimo Torinese è stato un vero happening per il pubblico maschile che non si è lasciato sfuggire i bermuda grigi e beige da abbinare con camicia bianca in morbido cotone o con una più semplice t-shirt royal blu. Accostamenti ton sur ton, casual.

Anche Scalo Milano ha puntato sul navy style dell’estate proponendo, per lei, shorts in lino bianco e t-shirt blu a righine bianche, outfit ideale per una boat cruise.

Non solo, rimanendo sullo stesso mood, lineare ma di sicuro successo, è stata la proposta del classico denim a sigaretta con una long sleeve bianco champagne con logo Refrigiwear in evidenza sul lato manica.

Lo store di Franciacorta ha seguito lo stesso trend colori, con outfit maschili e femminili raffinati negli accostamenti e di alto livello tessile. Per l’uomo bermuda blu, t-shirt bianca con logo Refrigiwear sul taschino e felpa abbinata al pantalone. Un match essenziale, giocoso nella sua noncurante impeccabilità, facilissimo da riproporre scegliendo tra le numerose polo colorate: bianca, fuxia e turchese, i best seller.

 

Per la donna canotta bianco candido su pleated front pants in lino color sabbia e felpa blu. Outfit pulito, ma movimentato dalla cintura a fiocco del pantalone.

Noventa di Piave riprende gli stessi pants per la donna, abbinando una canotta rossa con felpa gialla e cappellino da baseball, bianco come i pantaloni, con logo Refrigiwear frontale.

 

Più informali e divertenti le proposte uomo che vedono un pantalone classico bianco, t-shirt bianca, e match con camicia a fiori hawaiana dal fondo blu, a mezza manica. Colori basici per poterli abbinare anche ai coloratissimi boxer mare, magari nelle diverse gradazioni di blu, royal, navy, turchese, oppure tutta la gamma Refrigiwear come il rosso, il giallo, il grigio, il nero e due tonalità di verde.

A Valmontone Roma tanto colore e tanti glamour match tra i boxer mare uomo e le polo. Scelta a più combinazioni: shorts verdi e polo fuxia oppure rossi e polo verde acido! Un abbinamento ideale quello delle varianti del blu con polo bianca o rossa. Per un look più audace, invece, boxer fuxia e polo verde acido: tanto colore, ma sempre con stile grazie al casual classic model Refrigiwear.
Per la donna ci spostiamo su tonalità più calde e terrose, un po’ savage.
Pants in lino morbido sui toni del bruciato abbinati alla canotta nera.

Toni caldi anche per la moda donna dello store di Molfetta che in questi giorni ha confermato la scelta lino, ma in versione bianca con t-shirt gialla e pashmina cru a righe panna…un outfit di classe e stiloso nei tagli, nelle forme e negli abbinamenti.
Basic l’idea per l’uomo con i suoi bermuda beige.

Polo protagoniste indiscusse dunque, in tutta la penisola, perfette per ogni occasione, dalla passeggiata sulla spiaggia, all’aperitivo: immancabile il logo Refrigiwear.

 

Colori, outfit raffinati, casual glamour e casual classic…un’estate di super saldi tutta targata Refrigiwear!