Seleziona una pagina

Capispalla Primavera-Estate 2019, una collezione uomo-donna perfetta per la stagione più “ballerina” dell’anno. Sole, caldo, nuvolo, pioggerellina, vento, brevi temporali… quante volte cambia il tempo in una giornata di primavera o durante le serate estive?

Refrigiwear ha creato una collezione di capispalla sia per l’uomo che per la donna a dir poco impeccabili: per materiale, forma, leggerezza, stile, colori e brand mood.

Per l’uomo non può mancare l’iconica Captain Jacket. Un capo dalla vestibilità bomber, morbido pratico e multiuso, composto in nylon wind-proof e dall’aspetto leggermente opaco e levigato. L’interno del collo è personalizzato con un inserto in micropile tergisudore. La chiusura frontale è con zip e doppio cursore personalizzato per il massimo del comfort. Capo dettagliato fino all’ultimo particolare, foderato internamente, con cuciture rivestite con nastrini a contrasto. Ovviamente immancabile il logo sul taschino.

Basic come da tradizione del brand anche i colori disponibili: nero, e blu scuro per le occasioni estive un po’ formali. Più friendly la versione rosso cardinale da abbinare a camicia o t-shirt. Perfetti per una gita fuori porta o da portare in viaggio quelle in verde oliva e blu chiaro da mixare con tutte le sfumature del sabbia e del fango.

I colori proposti per i capispalla uomo, sia up-to-date che old-fashioned, creano un risultato così contemporary da poterci abbinare sia un sobrio maglioncino di cotone grigio, che una semplice t-shirt bianca o una camicia più easy-going. Stilosissimo per gli outfit al mare o in barca.

Per la donna la proposta di Refrigiwear è la Still Jacket. Doppia zip personalizzata, big logo sulla spalla, tasche frontali a scomparsa. In tessuto nylon windproof e waterproof. Fit avvitato sui fianchi, very feminine. Un capo giovane e contemporaneo, superpratico. Traspirante grazie alle caratteristiche del tessuto esterno e alla fodera interna in cotone. Questo giacchetto è dotato di diversi comfort: due pratiche tasche frontali a scomparsa, con zip e mini cursore di metallo; una tasca interna nascosta per riporre oggetti personali più preziosi. Perfetto per un’uscita serale con le amiche, così come per una passeggiata primaverile in città o fuori porta.

 

La versione più morbida, per il suo fit, la sua praticità e le sue caratteristiche tecniche, è tra i capi più femminili ed attuali della collezione Primavera Estate 2019. Chiusura centrale con zip,  doppio cursore e un inserto in pile tergisudore sul collo. I polsini regolabili tramite zip per avere il massimo della traspirabilità.

 

Un capo molto giovanile e dal look femminile e caratterizzante, che donerà al vostro outfit una grinta ed un tocco unico. Look accattivante grazie alle varie zip e alle micro-trapunte presenti sui fianchi e sulle braccia. Semi-foderato internamente con rete tecnica Refrigiwear isolante e traspirante e con bordature rifinite. Capo estremamente versatile, ideale da portare in viaggio.

Che siate in città, in gita, o al mare, il tempo primaverile non vi sorprenderà mai grazie all’accuratezza tecnica dei dettagli Refrigiwear!